POLINESIA-UN SOGNO TUTTO DA VIVERE AD OCCHI APERTI
UNA TERRA CHE VALE IL VIAGGIO DI UNA VITA
Branchi di pesci meravigliosi che nuotano in uno dei mari più sognati dai viaggiatori di tutto il mondo. Natura incontaminata, barriera corallina mozzafiato e tramonti ambrati che risaltano atolli incastonati in una natura in grado di esprimersi superbamente in mille forme e colori. LA POLINESIA VI RAPIRA’ IL CUORE!
Da Travel Designer ho costruito per voi un itinerario di 20 giorni che vi condurrà a scoprire 3 delle fantastiche isole di questa meta da sogno che sono : Moorea, Bora Bora e Rangiroa. Di rientro, dopo aver salutato con la morte nel cuore questo paradiso terreno, vi farò assaggiare un pezzetto d’America inserendo 3 giorni da vivere intensamente in una delle citta’ più belle della West Coast : San Francisco, così da prolungare ancora un po’ un sogno dal quale sarà davvero traumatico svegliarsi.
Questo che ho pensato per voi e’ un itinerario completo che davvero vi emozionerà in maniera incontenibile. È da considerare, però, che si può personalizzare nei giorni e nella scelta delle isole sempre in base alle vostre esigenze, che per me sono il fulcro di ogni viaggio.
PROGRAMMA DI VIAGGIO:
1°GIORNO: volo Milano/Roma - San Francisco arrivo in California 1 pernotto in città;
2° GIORNO : volo San F. – Papeete arrivo a Thaiti 1 pernotto sull’ isola
3° GIORNO : volo interno Papeete – Moorea soggiorno di 5 notti in splendido Hotel sull’ isola Misteriosa e Magnetica tanto da meritarsi l’ appellativo di “Isola Magica”. Le sue incantevoli baie e le lagune paradisiache vi inebrieranno sin dal primo sguardo!
8° GIORNO : volo interno Moorea – Bora Bora soggiorno di 5 notti in un Hotel da sogno su un isola raffinatissima, romantica e chic. Nuotando in acque meravigliose i vostri sensi godranno a pieno di una delle meraviglie che il mondo ci offre.
13° GIORNO : volo interno Bora Bora – Rangiroa soggiorno di 3 notti in palafitte (OVERWATER) da lasciarci il cuore. L’ atollo principale chiamato “Cielo senza Fine” ( questo vuol dire Rangiroa in Polinesiano) perché il blu del cielo si fonde col turchese del mare a tal punto da non farti distinguere la linea di confine dove finisce l’ uno e comincia l’ altro. Nuotando intorno a questo reef capirai anche perché questo atollo è chiamato il paradiso dei subacquei.
16° GIORNO : volo interno Rangiroa – Papeete e coincidenza volo Internazionale per San Francisco
17° GIORNO : soggiorno (2 o 3 notti) dedicato alla scoperta di una delle città più affascinanti degli Stati Uniti che affaccia sull’ oceano pacifico ma allo stesso tempo è dolcemente adagiata su oltre 50 colli che le conferiscono le caratteristiche salite/discese viste nei molteplici film di Hollywood. San Francisco è una meta che vi rimarrà in testa e nel cuore per lungo tempo; il mitico ponte rosso sospeso (Golden Gate Bridge), la prigione più famosa del mondo ( The Rock-Alcatraz), la strada più “storta” che esista sulla terra (Lombard Street), il quartiere Vittoriano e poi Pier39 e tanti altri suggestivi angoli di questa frizzante città vi aspettano per farvi innamorare perdutamente.
20° GIORNO : volo di rientro in Italia
MA NON FINISCE QUI….
UNA VOLTA DEFINITO INSIEME L’ITINERARIO PIU’ CONGENIALE E STABILITO DATE, VOLI, STRUTTURE, SISTEMAZIONI ETC. IO CREERO' APPOSITAMENTE PER TE E SOLO PER TE UN’ ALTRO ITINERARIO CHE COMPRENDERA’ UNA DETTAGLIATA ED ATTENTA DESCRIZIONE DEL TERRITORIO; LE COSE DA VEDERE E DA FARE IN TOTALE AUTONOMIA CON DELLE CURIOSITA’ CHE TI SORPRENDERANNO E CHE RENDERANNO ANCORA PIU’ INDIMENTICABILE QUESTO SOGNO CHIAMATO POLINESIA E SAN FRANCISCO!