tour operator & travel designer
Katia Michetti
Wanderlust
Provateci almeno una volta nella vita…Provate ad essere viaggiatori, si viaggiatori e non turisti
Travel Designer
"Viaggiare Toglie Potere Ai Propri Limiti"
previous arrow
next arrow
Slider

KATIA MICHETTI TRAVEL DESIGNER

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
Pin It

 

IDEE DI VIAGGIO 

WEST COAST USA-CALIFORNIA-NEVADA-UTAH-ARIZONA, COME DENTRO LA SCENA DI UN FILM

Un itinerario unico, uno di quelli che ti emozionano , uno di quelli che ti tolgono il fiato, uno di quelli che puoi mettere in scena esclusivamente quando decidi di farti un vero regalo. Se senti di aver bisogno di vivere in piena libertà te stesso, ammirando dei luoghi fantastici che ti hanno accompagnato nel corso della vita attraverso film e serie tv, questo e’ il viaggio per te: USA West Coast on the road!

Nel momento stesso in cui si acquista un biglietto aereo con destinazione USA West Coast ci si sente gia’ fortemente coinvolti ed emozionati, e da quell’ istante in poi l’unico pensiero sara’ proiettato al momento in cui si metterà piede in una delle terre piu’ sorprendenti che si possa decidere di esplorare!

La bellezza di questo viaggio sta proprio nel pieno senso di libertà dal quale verrai pervaso costantemente e ti permetterà di prendere confidenza, soprattutto se e’ la prima volta, con gli spostamenti in autonomia sentendoti padrone del tuo viaggio ed assecondando ogni desiderio e curiosità.
Miglia dopo miglia, nonostante le enormi distanze a volte stancanti, ti innamorerai delle morbide nuvole che si rincorrono nei strabilianti cieli blu e che saranno le tue costanti compagne di viaggio!
Riassumere le sensazioni che questo itinerario ti trasmetterà sarebbe davvero riduttivo posso solo confermarti che da Los Angeles a San Francisco (dove personalmente ho lasciato un pezzo di cuore) costeggiando la mitica Pacific Coast Highway sognerai , ti inebrierai di natura e magia attraversando i mega parchi californiani, la Death Valley la cinematografica Monument Valley e il mastodontico Grand Canyon (che, sorvolato in elicottero, ti procurerà un vero e proprio infarto emozionale  esperienza che consiglio assolutamente), e poi Las Vegas, Phoenix, Bryce Canyon, Lake Powel e l elegante Mammoth Lakes e tutti i paesini che respirerai fermandoti solo per scattare una foto o bere una birra!! Insomma 4000 miglia vissuti intensamente dove lascerai davvero tanto cuore ma porterai a casa un intensa magia e pezzi di vita come se fossi costantemente dentro la scena di un film!!
Questo emozionante itinerario lo consiglio a tutte le persone che almeno una volta nella loro vita vogliono vivere il sogno americano, una esperienza On The Road in piena libertà.

Pin It

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
Pin It

IDEE DI VIAGGIO

IL FASCINO DI UN POPOLO FELICE

Come si può non innamorarsi di una terra dove una delle espressioni più usate dalla gente del posto e che farai subito tua durante un viaggio in Thai, e’ SanuK, che vuol dire “vivere in allegria senza troppi pensieri” ? E allora se vuoi vivere momenti davvero spensierati in una terra inebriante regalati un viaggio in Thailandia, la terra dei templi, della cultura, dei meravigliosi mari tropicali, dei massaggi e del cibo spettacolare!!

Pin It

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Pin It

IDEE DI VIAGGIO

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA SANTA

Che ti passa per la testa? Vorrei andare in Israele....
Vorrei vedere Gerusalemme, Vorrei calpestare strade che hanno 4000 anni di storia, Vorrei conoscere la cultura ebraica,Vorrei respirare l atmosfera magica camminando col cuore in gola nei quartieri Armeno ed Arabo. Vorrei immergermi nel quartiere Cristiano ripercorrendo la via dolorosa di Gesù e poggiare le mie mani sulla pietra dove fu posta la sua salma nella chiesa del Santo Sepolcro...

Vorrei salutare i mercanti di spezie e abbracciare il pensiero comune dei rabbini che, vestiti a festa per lo Shabbat, si recano al muro del pianto per manifestare tutta la loro gratitudine pregando e cantando, inserendo un bigliettino nelle fessure millenarie affinché la loro preghiera venga esaudita, voglio sudare camminando fino al monte degli ulivi da cui affacciarmi per capire cosa possa voler dire " qualcosa di magico " e mentre il mio sguardo si perde nella storia voglio udire la preghiera eccheggiare nell' aria riportandomi indietro nel tempo nella città di Re Davide.

Voglio attraversare la porta di Jaffa e ammirare la bellezza imponente della porta di Damasco....Voglio percepire la compostezza di questi popoli e la serenità dei luoghi...
Voglio tornare in Italia con una ricchezza infinita ed un sogno vissuto...Voglio vedere quanto di magico rimarrà in me di questa esperienza surreale... Sei Credente...? Si.... Credo fortemente nel potere della curiosità dell apertura mentale e dei sogni....
Ora so che posso andare in Israele, con la mia mente tutte le volte che avrò bisogno di quella magia!!!

 Cosi’ vi racconto un'esperienza in Terra Santa e nello specifico nella magica Gerusalemme dove per giorni, chiunque la vedra’, crederà davvero di camminare fluttuando, respirando l'aria di una citta’ suggestiva e carica di storia.

Questo viaggio ti generera’ un turbinio di emozioni miste tra sacro e profano e dopo una full immersion mistica ed emozionale si potra’ scegliere di trascorrere altrettanti giorni nella futuristica e giovanile Telaviv che con un lungomare mozzafiato, artigiani locali sparsi ovunque e locali super trendy ti fara’ godere giorni di una spensieratezza assoluta confrontandoti con un popolo accogliente e sorridente proiettato completamente al futuro proprio e della loro splendida citta’!

Pensare ad un viaggio in Israele genera inizialmente mille dubbi e perplessita’ per tutto cio’ che i media ci raccontano, ma con le giuste precauzioni vi invito a visitarla perche’ ci si rende conto di quanto la realta’ di questa terra sia completamente diversa da cio che immaginiamo…sorprendentemente da vivere!!

 

Pin It

Le mie proposte di viaggio

 

 

 

 

 

Vuoi vivere un'esperienza di viaggio unica? 

Scrivimi una mail, utilizza il form di contatto,  oppure chiamami....sarò felice di conoscerti.

Costruiremo insieme il tuo viaggio dei sogni!

 

 

 

 

CON IL CUORE IN VALIGIA TRAVEL

 
AFFILIATO GRUPPO INFO VACANZE
LICENZA N° 2019-889861   
POLIZZA RC TURISMO E FONDO DI GARANZIA   
REA TE 174066
PARTITA IVA 02038520678
POLICY PRIVACY

LAST NEWS - LE ULTIME PROPOSTE DI VIAGGIO

CON IL CUORE IN VALIGIA PARTNERS

© 2020 CON IL CUORE IN VALIGIA TRAVEL di Katia Michetti. All Rights Reserved - LICENZA N° 2019-889861 POLIZZA RC TURISMO E FONDO DI GARANZIA REA TE 174066 - PARTITA IVA 02038520678